Casetta con agrifoglio

Rieccomi con altri lavori…questa volta vi mostro una casetta fuori porta che però ho utilizzato per decorare casa durante queste feste, ho fatto la casetta con il pannolenci bianco e rosso ma questa volta ho aggiunto un pò di agrifoglio per darle quel tocco di Natale in più.
casetta_vischioHo poi aggiunto il puntale al mio albero…ovviamente fatto a mano.Per realizzarlo ho utilizzato un filo di rame molto spesso che ho modellato a forma di stella con una spirale che va verso il basso, in modo da poter infilare la punta dell’albero. Sul filo di rame ho passato della lana bianca fino a ricoprire tutto il perimetro e infine ho fatto dei giri con la lana per darle un pò di volume e movimento. Con il filo rosso ci sarebbe stato maggiore contrasto ma questo Natale avevo voglia di qualcosa di bianco.

puntale

Domani cercherò di aggiungere le foto di alcune decorazioni che ho utilizzato per decorare le finestre. Come avrete capito la parola d’ordine a casa mia questo Natale è “decorazioni”…più ce ne sono più mi sembra Natale!

Fatemi sapere cosa ne pensate ovviamente ^_^

Ciaooo

Rispondi

