Alberelli verdi di feltro

E infine ho fatto altre piccole cosine in feltro da aggiungere alle stelle e cuoricini…sempre per rimanere in tema di alberi ecco gli alberelli quelli di feltro. Per realizzarli ho tagliato il feltro con delle piccole sagome disegnate su un foglio. Mi sono procurata dei nastrini rossi e li ho cuciti su una faccia dell’albero, ho aggiunto un nastrino che servirà per appenderlo e infine ho cucino le due facce e le ho imbottite con il solito cotone artificiale. Ecco il risultato…

alberelli

 

Rispondi

